Posizione Dimensionamento

Come posizione corretta calibrazione può significare più profitti

La gestione del denaro è la chiave per operare Un’occhiata a questo sito con successo un conto di trading di opzioni binarie. Non si può mai permettere che la tua auto a rischiare così tanto su una qualsiasi commercio che potrebbe spazzare fuori. Trading $ 100, $ 50 o addirittura 25 $ in un momento può non sembrare molto, ma se si apre il tuo account con il deposito minimo che 100 $ potrebbe pari alla metà del suo account. Con quote del genere si avrebbe solo da perdere due volte per lavare il conto destra fuori dal mercato. Sono sicuro che quando si pensa a questo genere si può capire perché negoziazione $ 25 non http://www.brokeropinioni.net/24option/ può essere un piccolo commercio, dopo tutto. La maggior parte dei commercianti di successo rischieranno solo piccole quantità su ogni commercio, al fine di proteggersi da perdite catastrofiche. Per ottenere i migliori risultati Suggerisco di impostare una percentuale che si è disposti a perdere. 1-3% è la solita.

Perché una percentuale? Questo perché se si utilizza una percentuale delle dimensioni di ogni commercio crescerà come la brokeropinioni dimensione del tuo account cresce. Un conto di $ 5.000 con 1% come una dimensione commerciale di riferimento sarebbe in grado di commerciare $ 50 incrementi con ogni posizione. Quando il conto cresce a $ 6.000 i mestieri possono crescere fino a $ 60, assicurando a massimizzare la redditività, allo stesso tempo si stanno proteggendo il vostro molto importante equilibrio. Ovviamente, è naturale per farlo in questo modo. Se si dovesse scegliere un numero arbitrario, allora si può essere esporsi a troppi rischi o si potrebbe essere barare te stesso fuori di potenziali profitti.

Posizione Dimensionamento e il costruttore Option

Vi è un altro passo per la tecnica di gestione del denaro all’1% e che è la posizione di dimensionamento. Questo il processo di applicazione della regola 1% al tuo account e mestieri. Diciamo ad esempio che l’account è un valore di $ 10.000 e quantità di rischio è pari all’1%. Questo non significa che ogni commercio sarà di $ 100, ciò significa che ogni commercio può perdere $ 100. Se il mediatore non offre un rimborso e ogni commercio perde il 100% allora ogni commercio sarà di $ 100. Se il vostro broker ha sconti o se si utilizza il Generatore di Opzione o qualche altro strumento simile, allora i vostri commerci saranno diverse. Ad esempio, se il commercio torna il 15% su un perdente, allora ogni commercio sarà $ 117,65 (117,65 $ – 15% = $ 100). Questo è uno dei motivi per cui la scelta di un broker con uno sconto è meglio di uno senza, si ha la possibilità di maggiori profitti. Il costruttore Option è uno strumento perfetto per operatori binari interessati con la posizione dimensionamento e la gestione del rischio. Lo strumento consente di mettere a profili di sintonia di rischio / rendimento in base alle proprie esigenze e massimizzare i profitti. 

Money Management significa più di trading e più profitti 

Ci sono diversi motivi per cui questo vero. In primo luogo l’ovvio, se si fanno grandi operazioni allora si può fare solo alcuni mestieri alla volta. Un mestiere che è del 25% del proprio account significa solo quattro mestieri in una sola il volta e se si perde si è giù del 25%, 2 sconfitte significa il 50%. Mestieri che sono il 10% del valore conto significa dieci mestieri in una sola volta e mestieri che sono solo l’1% del proprio account significa che si può avere fino a 100 negoziazione aperta in qualsiasi momento.

Gestione del denaro significa anche che si può continuare a negoziazione, anche se si dispone di una serie di sconfitte, perché nessuno commercio danneggia te. Ancora meno evidente è il fatto che si possano scambiare ogni volta che vedi un segnale, non interessante più attesa intorno per i fondi per diventare disponibili. Se si sta operando posizioni che sono troppo grandi e hanno il tuo account legato non sarà in grado di prendere tutti i segnali che si vede. Si dovrà attendere per un commercio a chiudere, con profitto mi permetto di aggiungere, prima che nuovi mestieri possono essere fatte.

Rischiando di meno e di negoziazione più rende più facile per andare in pari ed essere redditizio. Supponiamo che si sta utilizzando la mia regola 1% e avere un conto di $ 10.000. Questo significa che ogni perdente è solo andare a influire sulla redditività 1%. Supponendo che si scambi 5 volte alla settimana, con un rendimento dell’85% e nessun abbuono richiederà una percentuale di vincita del 60% di essere redditizia. Ciò si traduce in un guadagno di $ 55 o 0,55%. Trading a dieci volte a settimana richiesto una percentuale del 60% anche e restituisce $ 110 o poco più dell’1% del valore conto. Trading 20 volte a settimana richiede solo un rapporto di 55% che restituisce 35 $, ma se assumiamo il tasso del 60% richiesto per i primi due scenari poi i profitti salto a $ 220 o 1.1%. Ora per il finale, assumendo l’account è un valore di $ 10.000 e si sono completamente investito con la regola 1% è sufficiente per vincere 54% del tempo di rompere anche. Se si assume il tasso di vincita del 60% che è necessario per rompere anche quando si effettua un minor numero di compravendite, allora i rendimenti saltare a $ 1100 o 11% del saldo del conto originale.