L’ANDAMENTO RIALZISTA DI ETHEREUM POTREBBE NON IMPEDIRGLI DI VEDERE UNA FORTE CORREZIONE: ANALISTA

  • L’Ethereum e l’intero mercato della crittovaluta hanno dovuto far fronte ad un’immensa turbolenza negli ultimi giorni e settimane.
  • La pressione di vendita vista dalla cripto-valuta all’interno della regione superiore a 600 dollari è stata piuttosto intensa, e può causare una continua debolezza.
  • Un trader sta ora notando che dove le prossime tendenze del mercato dipenderanno per lo più, o interamente, da Bitcoin
  • Egli nota che è alla ricerca di un ETH per vedere una forte correzione nelle prossime settimane, rilevando che ci sono molteplici segni di sovraestensione
  • Questo perpetuerebbe un trend ribassista di sottoperformance contro BTC, che ultimamente affligge la criptovaluta.

L’Etereum e il resto del mercato dei crittografi hanno visto un notevole ritorno nelle ultime ore, dovuto alla debolezza della Bitcoin nel tempo dopo il suo balzo dai massimi di 24.200 dollari.

Dove l’intero andamento del mercato dipenderà senza dubbio dal Crypto Cash, che è stato una forza guida per gli altercoin come Ethereum.

Un trader sta ora notando che l’Ethereum mostra alcuni segni di debolezza tecnica indipendente che potrebbero fargli vedere ulteriori svantaggi.

In particolare, indica lo Stoch RSI settimanale della Cryptocasino come un indicatore che ha raggiunto i massimi precedenti e che ora lampeggia ancora una volta in modo ribassista.

L’ETEREO LOTTA PER GUADAGNARE SLANCIO MENTRE IL MERCATO SI MUOVE VERSO IL BASSO

Al momento in cui scriviamo, l’Ethereum è in calo di poco meno del 4% al suo attuale prezzo di 613 dollari, il che segna un notevole calo rispetto ai recenti massimi di quasi 670 dollari che sono stati fissati ieri.

Laddove l’andamento della crittovaluta a medio termine può dipendere in gran parte dal fatto che i tori possano o meno difendersi da una rottura al di sotto dei 600 dollari e continuare a rispettare questo livello come base di supporto a lungo termine.

TRADER: ETH POTREBBE VEDERE UNA CORREZIONE IMPORTANTE NELLE PROSSIME SETTIMANE

Un popolare trader di criptovalute ha spiegato in un recente tweet che ritiene che l’Ethereum potrebbe essere sull’orlo di una notevole correzione.

Egli sostiene che ciò avverrà nelle prossime settimane a causa di un segno ribassista lampeggiato dal suo Stoch RSI.

“ETH – È rialzista ma…. Sto cercando una correzione nelle prossime settimane e mesi (molto dipende da BTC naturalmente e ETHBTC). Lo Stoch RSI settimanale è stato inchiodato su eth”.

I prossimi giorni dovrebbero far luce sul fatto che l’Ethereum continuerà davvero a non funzionare bene contro il Bitcoin, o se sarà presto in grado di guadagnare un po’ di terreno.